Politica di reso e rimborso

Come acquistare uno o più prodotti

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 30 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso gratuito*.
Compila la richiesta con i tuoi dati, al resto pensiamo noi! Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.
Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini sono a carico nostro.
Ti ricordiamo che eventuali spese di Contrassegno non vengono rimborsate.
Per qualsiasi altra richiesta contatta il nostro customer service.

Come effettuare un reso

• Effettua il login (nome utente / password) alla tua area cliente

• Vai su restituzione prodotto e compila i campi richiesti
In alternativa puoi inviarci una email all’indirizzo richiestaresi@bellmax.it indicando riferimento ordine, data acquisto, nome e cognome.

• Una volta ricevuta la richiesta di reso ci metteremo in contatto con te per pianificare il ritiro del pacco da parte del corriere; ricordati di indicare l'indirizzo in cui prelevare la merce se diverso dall’indirizzo in cui il prodotto è stato spedito.

• Ricordati di chiudere bene il pacco e scrivere l’indirizzo di destinazione:

BELLUCCI MAURO CALZATURE
Via Ettore Vivani 1
06021 Costacciaro -PG-

• Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso.

• Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento iniziale; nel caso di pagamento in contrassegno verrà fatto un bonifico su conto corrente.

Per qualsiasi altra richiesta contatta la nostra Assistenza Clienti

Anche se hai effettuato un ordine come ospite puoi richiedere un reso mandando una email a richiestaresi@bellmax.it e seguendo la procedura precedente.

Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati solo su conto correnti italiani.

Bellmax ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nei propri punti vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita.

Nei punti vendita non è possibile ricevere denaro contante, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto valido 12 mesi.

Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.

*Prima di procedere al rimborso o alla spedizione dell'eventuale nuovo ordine effettuato Bellmax si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.

close Shopping Cart

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password