Cofra Millimeter

Cofra Millimeter

89,00 €
Tasse incluse
COFRA
014134.GRI-41
Colori
Taglia
  Pagamento Sicuro con PayPal o Carta di Credito

credit-cards-logos_1.png

  Spedizione in tutta Italia a 3,99€

Consegna in 2/4 giorni lavorativi

 

Reso entro 30 giorni

Cod. MILLIMETER (33-COF)

Le Scarpe Cofra Millimeter S1P, vengono realizzate con il pensiero di soddisfare pienamente le richieste del cliente, le loro esigenze e necessità sul luogo di lavoro, offrono una garanzia nel tempo unica e inconfondibile, un rapporto che si solidifica attraverso la qualità del prodotto e la sua funzionalità.

 

Le Scarpe Cofra Millimeter S1P, garantiscono la massima sicurezza, protezione sul luogo di lavoro, sono adatte per diversi settori, ma hanno l'obiettivo di proteggere il lavoratore, offrendo una sensazione di benessere totale nel momento in cui vengono indossate. Assicurano il comfort e la comodità, la praticità per ogni movimento o spostamento. Sono la vera innovazione nel mondo dell'antinfortunistica e della sicurezza sul lavoro.

 

Le Scarpe Cofra Millimeter S1P, hanno un tessuto ultra resistente, consistente e traspirante, offre la massima circolazione dell'aria, una sensazione di leggerezza e morbidezza, massima respirazione del piede.

 

Le Scarpe Cofra Millimeter S1P, appartengono alla linea Green Fit, dove prevale, la bellezza e la qualità delle scarpe antinfortunistiche, assicurano il benessere totale del lavoratore e la resistenza nel tempo. I materiali vengono riutilizzati in maniera ottimale creando una suola ammortizzata e ben equlibrata nel donare l'equilibrio nella camminata.

COFRA
014134.GRI-41

Scheda tecnica

Codice fornitore
MILLIMETER (33-COF)
Composizione
Pelle Scamoscio
Anno
2023
Stagione
4 STAGIONI
Destinazione uso
LAVORO
Modello
ANTINFORTUNISTICO

Riferimenti Specifici

ean13
8023796521063
Nuovo
close Shopping Cart

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password