Joma TKVOLW2322 Voralady

Joma TKVOLW2322 Voralady

62,00 €
Tasse incluse
013368.GRI-37
  • Tomaia: Mesh
  • Fodera: Tessuto
  • Plantare: Tessuto [Removibile]
  • Suola: Gomma
  • Chiusura: Lacci
  • Articolo: TKVOLW2322
  • Water Resistant

 

Colori
Taglia
  Pagamento Sicuro con PayPal o Carta di Credito

credit-cards-logos_1.png

  Spedizione in tutta Italia a 3,99€

Consegna in 2/4 giorni lavorativi

 

Reso entro 30 giorni

Cod. TKVOLW2322 (F503-JOM)

Scarpe da trail da donna. Ideate per gli amanti della natura che vogliono addentrarsi nel trail. Inizia i tuoi allenamenti leggeri con loro, o indossale per fare un buon percorso escursionistico. Uso consigliato a ritmi leggeri (più di 5 minuti e mezzo per km). Massima protezione contro tutto ciò che la montagna può riservare: dalla vegetazione alla pioggia.

 

La tomaia combina diversi materiali. Da un lato, il tessuto ripstop dona leggerezza mentre ritarda le rotture. È un tessuto super resistente agli strappi, utilizzato soprattutto negli sport in cui si è a contatto con la natura, come il trail running o l'escursionismo. Per regolare la tomaia e rendere le scarpe più stabili, sono stati incorporati pezzi in materiale sintetico.

 

Le scarpe Vora hanno una finitura idrorepellente AISLATEX che offre il massimo livello di protezione contro il passaggio dell'acqua senza compromettere la traspirabilità. In questo modo, i piedi rimarranno asciutti quando piove e non si aggiungerà più peso alla scarpa.

 

Nella linguetta, hanno una parte elastica che serve per riporre i lacci senza che diano fastidio. Inoltre, ha una patta nella zona del tallone per rendere più facile indossarle.

 

L'intersuola è in phylon con durezza media per una maggiore stabilità. Questo materiale leggero assorbe gli impatti quando si cammina.

 

La suola è realizzata in gomma DURABILITY resistente all'abrasione con disegno dei tasselli anteriori per l'aderenza in salita e disegno posteriore per l'aderenza in discesa. Grazie a questa grande capacità di aderenza, le Vora ti daranno molta stabilità su superfici irregolari con difficoltà medio-tecnica. Non aver paura dei terreni imprevedibili, sarai al sicuro con loro.

013368.GRI-37

Scheda tecnica

Codice fornitore
TKVOLW2322 (F503-JOM)
Composizione
sintetico
Anno
2023
Stagione
PRIMAVERA/ESTATE
Destinazione uso
RUNNING
Modello
SCARPA SPORTIVA

Riferimenti Specifici

ean13
8445757938022
Nuovo
close Shopping Cart

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password