Joma Jactiw2304 Active Jr

Joma Jactiw2304 Active Jr

49,00 €
Tasse incluse
013367.AZZ-36
  • Tomaia: Nylon
  • Fodera: Tessuto
  • Plantare: Tessuto [Removibile]
  • Suola: EVA
  • Chiusura: Lacci
  • Articolo: JACTIW2304

 

Colori
Taglia
  Pagamento Sicuro con PayPal o Carta di Credito

credit-cards-logos_1.png

  Spedizione in tutta Italia a 3,99€

Consegna in 2/4 giorni lavorativi

 

Reso entro 30 giorni

Cod. JACTIW2304 (212-JOM)

Scarpe da running per bambino/bambina. Infondi i valori del running con le scarpe Active Junior, pensate per i più piccoli che vogliono addentrarsi in questo sport così appassionante. Resisterà a tutta la sua energia, offrendo loro un comfort senza pari in ogni momento.

 

Hanno un drop 10.

 

La tomaia è realizzata in in sipel traspirante e flessibile, con piccole perforazioni sviluppate con la tecnologia di ventilazione VTS. In questo modo, si facilita l'entrata e l'uscita dell'aria per mantenere il piede fresco durante tutta l'attività sportiva. La vestibilità deriva da parti di materiale sintetico disposte strategicamente lungo la tomaia con la tecnologia JOMA SPORTECH. In questo modo, le scarpe sono completamente sostenute, contribuendo al comfort del piccolo sportivo.

 

Sulla punta hanno una parte extra PROTECTION, il cui scopo è proteggere la zona ed elevare la durata delle scarpe sportive.

 

L'intersuola è composta da phylon monopezzo, sezionato per favorire l'adattamento al terreno. Questo materiale assorbe gli impatti quando si cammina, si corre, si gioca... e allo stesso tempo offre stabilità in ogni movimento.

 

La suola è in gomma DURABILITY con buona resistenza all'usura da abrasione. Disegni speciali si aggrappano al terreno su superfici asfaltate o in campo, quindi possono essere utilizzate anche in altre attività, come la scuola. Incorporano una struttura geometrica ROTATION, che facilita le svolte in modo sicuro. D'altra parte, il sistema FLEXO offre maggiore flessibilità a questo modello.

013367.AZZ-36

Scheda tecnica

Codice fornitore
JACTIW2304 (212-JOM)
Composizione
sipel
Anno
2023
Stagione
4 STAGIONI
Destinazione uso
CASUAL
Modello
SCARPA SPORTIVA

Riferimenti Specifici

ean13
8445757859686
Nuovo
close Shopping Cart

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password